venerdì 9 gennaio 2015

Grande assistenza da KBioN!!!

Ciao a tutti,
sono la cugina di Serena, la creatrice di questo blog (non Mirella, l'altra cuginetta che ha seguito il trattamento - il KBION sta diventando contagioso in famiglia!). A seguito di una scelta, la sua, del tutto singolare viso che è magra e bella, di seguire una dieta così particolare sono stata spettatrice critica del suo breve percorso con il KBION. Devo dire che effettivamente si è asciugata ma, mi sono detta, è normale visto che ha così poco in più......

Io invece sono meno ordinata, incline al trasgredire, lunatica, un po pigra etc etc, sono sempre stata un po sovrappeso ma con un mio sistema regolatorio che mi faceva rientrare nei ranghi superati certi livelli. Ma ultimamente non funziona più......

Nell'ultimo anno (2014) ho accumulato circa 5 chili che non sono riuscita a ridurre neanche in minima parte. Probabilmente crescendo non ho più quella determinazione ed anche quel metabolismo che mi hanno consentito una vita alimentare un po sregolata (ma mai malsana!!!!!) senza pagare pegno.

Per farvela breve, dopo una mitica telefonata con il servizio clienti della KBION il 31 dicembre 2014, Il 1 gennaio, con gli occhi ancora assonnati dalla serata dell'ultimo dell'anno, ho mantenuto il fioretto ed ho iniziato il mio trattamento. Oggi sono al nono giorno della versione meno rigida (chiamata misto cucinato) e devo dire che sono sinceramente soddisfatta. Sono partita da 70,6 e stamani sono a 67 e mancano ancora oggi e domani. Ho perso 3,6 e devo arrivare a 4,2 secondo le loro statistiche.

La maggiore particolarità è che hai questo effetto assottigliamento che per il mio ego è fondamentale. Avere l'assistenza che ti sostiene fa la differenza, penso per molte persone. Io non sono di indole debole, nel senso che quando prendo una decisione poi la perseguo. Ma devo dire che avere un professionista con cui interagire ogni volta che hai anche un piccolo dubbio o indugio può esere cruciale!

Insomma direi che senza indugi posso dire che il KBION funziona e che la loro assistenza fa la differenza.

..... vi saprò dire della fase alimentare, saranno altrettanto bravi come si dice???

A presto e grazie a Serena per l'ospitalità



1 commento:

  1. Ciao ho letto le tue opinioni sul KBION e devo dire che posso condividerle appieno. Effettivamente non sentirti mai sola è un elemento vincente e per me è stato così. Anche solo mandare il peso ogni mattina mi dava una certa forza e sono riuscita a superare anche i momenti duri. E i momenti duri ci sono SEMPRE!!!!
    Comunque esperienza positiva che anche io mi sento di consigliare.
    Grazie di avere condiviso la tua esperienza
    Motuba

    RispondiElimina