Ebbene eccoci qui, in piena estate a parlare ancora di linea. Ed in effetti, oltre alla dieta chetogenica di 10 giorni che abbiamo già provato con successo, i signori della kbion propongono un percorso meno drastico che chiamano "DIETA INTERMITTENTE" (da utilizzarsi principalmente durante le vacanze, le festività o come pasto sostitutivo organizzato) e che appare interessante per come si integra nelle diverse realtà di utilizzo. In effetti si tratta di utilizzare dei pasti sostitutivi ma con un criterio molto preciso e non dissennato come spesso ci capita di fare....... a chi non è capitato di mangiare le barrette come se fossero dolci??? A me si!!! Quindi l'idea di sostituire sul serio un pasto con un integratore liofilizzato molto completo mi attira :)
In ogni caso, per andare sul concreto visto che ho la tendenza a raccontare ogni volta la storia della mia vita, vi prospetto ciò che propongono alla kbion fornendo direttamente il link con tutte le spiegazioni semplici ma efficaci:
https://www.kbion.info/kbion/news/dieta-intermittente-per-non-ingrassare-destate/
Se deciderete di seguirla, vi prego di farmi sapere della vostra esperienza, per me è importante pubblicare le esperienze altrui, in forma anonima ovviamente!!!!!
Buona estate
Sonny
Nessun commento:
Posta un commento