sabato 9 agosto 2014

La mia dieta con KBioN: L'inizio!

E dunque, come promesso, eccomi qui. Prodotto acquistato e pronta ad iniziare (le diete si cominciano sempre di lunedì e non sarò certo io a cambiare questa regola :)
Ma ho qualcosa da raccontare prima. Come vi avevo precisato nell'ultimo post sull'argomento, ero intenzionata a contattare il servizio assistenza clienti prima di andare avanti. Cosa che ho fatto. Ci hanno tenuto a specificare che il loro non è un call center e che al telefono non rispondono dei venditori ma solo esperti dell'azienda. Devo dire che l'impressione è stata molto positiva sia nel prospettare le diverse possibilità di fruizione, sia nei suggerimenti che hanno elargito che mi sono sembrati più mirati a far si che compiessi la scelta giusta che non al cercare di mollarmi un pacchetto più costoso di un altro.
Comunque, come in realtà avevo già potuto visionare dal sito www.kbion.com, le opzioni sono:
- 10 giorni di dieta chetogenica dove si mangia solo il KBION e delle verdure a pranzo ed a cena (la chiamano dieta del sondino senza il sondino https://www.kbion.info/kbion/dieta-del-sondino-senza-il-sondino/) con un'obiettivo di calo sino al 9/10% del peso di partenza in massa grassa ci tengono a precisare
- 10 giorni di dieta dove si mangia il KBION in 4 pasti su 5, in più si mangiano le verdure, in più si mangia un piatto proteico tipo carne, pesce, uova, eccetera, eccetera (la chiamano dieta misto cucinato https://www.kbion.info/kbion/dieta-sondino-senza-sondino-misto-cucinato/) con un'obiettivo di calo pari al 6% del peso di partenza, anche qui in massa grassa ci ri-tengono a precisare!!!!
QUESTA E' QUELLA DA ME PRESCELTA (anche su consiglio dello staff medico)

- Esiste anche la versione assistita dal medico per chi sentisse il bisogno del contatto fisico. Questa versione che viene gestita presso lo studio del Dottor Giovanni Mariotta in Roma, prevede anche il lavaggio del colon con prodotti idonei (??????). Io ci ho parlato telefonicamente per completare la mia indagine e lui ha subito escluso per me la necessità di seguire la dieta più rigida (come avevo già deciso da me peraltro). Ho chiesto lumi su questa questione del lavaggio del colon, cosa per me del tutto ignota, e lui mi ha spiegato che si tratta di aiutare la dieta del KBION con dei lassativi osmotici (non li avete mai sentiti nominare? Neanch'io!!!!).
Comunque per farla breve lui sostiene che questa azione combinata porti risultati molto buoni ma che deve essere fatta sotto controllo medico. A me non serve ma ne ho comunque ricavato qualche nozione in più sull'argomento e rafforzato la buona opinione che si va formando verso questa azienda.

Il prodotto l'ho acquistato presso la farmacia Spadazzi di piazzale Ponte Milvio a Roma, come riportato sul loro sito.
Amiche (e perchè no, amici!!) non resta che la prova del 9. Da lunedì riceverete i miei report, fatemi un in bocca al lupo!!!!!!!
A presto
Serena

Nessun commento:

Posta un commento