giovedì 31 luglio 2014
'' bocca pop''..
Care amiche oggi voglio parlarvi di labbra superscintillanti e voluminose. Lucidi o mat. effetto velvet o satinati. L'importante è che i rossetti ed i lipgloss sono fucsia o arancione, le nuances sexy ed energetiche che esaltano al massimo il colore della pelle di ogni fototipo, dal più chiaro al più scuro. Come far resistere al massimo il colore quando la temperatura si fa hot? Passa un cubetto di ghiaccio, poi un velo di cipria ed infine con il pennellino, stendi sulle labbra tirando al massimo il prodotto. Otterrete un effetto superglam!
mercoledì 30 luglio 2014
''Passi avanti verso la linea''...al momento punto su KBioN
Cerca che ti ricerca ho capito che la tipologia di dieta che fa per me si chiama chetogenica. Che parolone eh!!!
La chetogenesi, da quel che ho capito documentandomi, è una funzione dell'organismo che si attiva quando non mangiamo carboidrati. L'organismo allora provvede a produrli da se utilizzando il grasso corporeo. Niente male!!!
E' di breve durata, compatibile quindi con il mio carattere :), ed offre la possibilità di raggiungere interessanti risultati in 10 o 15 giorni (dipende dal prodotto, alcuni la fanno durare di più altri meno).
Al momento il mio interesse si è focalizzato sul KBION (www.kbion.com), nella versione più leggera (ci sono due tipi di trattamento uno più rigido ed uno meno, entrambi della durata di 10 giorni). Fa perdere un po di meno rispetto alla versione "strong" ma è più adatto alla mia situazione e comunque fa perdere il 6% del peso di partenza in termini di grasso in eccesso. UNA CIFRA PER ME!!!
Al termine del trattamento ci sono altre due diete comprese nel pacchetto e non bisogna acquistare altri prodotti, ma continuano ad assisterti anche sull'alimentazione.
Ovviamente non ho ancora preso una decisione né li ho ancora contattati (ho letto molto dell'assistenza telefonica che danno 7 giorni su 7), ma prima di un'eventuale decisione finale lo farò, è la mia prova del nove!!!! Malfidata..........
Ho chiamato il mio medico in compenso: "Mariangela, posso fare una dieta chetoqualcosa?". Ha detto di si!
Nel frattempo continuo a gioire con il cibo ma senza esagerare eh!!!! tanto siamo ancora in novembre, o no???
Ciaoooooooooo
domenica 27 luglio 2014
'' sex appeal multicolor''..
Care amiche oggi voglio parlarvi di make up. Spiaggia al tramonto: le nuances del trucco si fanno sature per accendere sguardi e labbra. Le terre scolpiscono i lineamenti. Ed il tuo carisma e' alle stelle. Per avere degli occhi strong il make up delle palpebre osa le nuances effetto carioca, con ombretti supersaturi da applicare fino all' arco sopraccigliare. La texture è vellutata e facile da stendere, ma per un risultato wet che luccica sotto le luci notturne, stendi un velo di gel trasparente. Le sopracciglie sono definite e pettinate all' insu, mentre le ciglia sono a ventaglio per uno sguardo più aperto. Sarete superglam anche sotto le luci del sole.
giovedì 24 luglio 2014
'' più belle con il siero''.
Care amiche oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto da poco, più precisamente di un cosmetico multitasking che corregge le imperfezioni e previene l'invecchiamento. Quindi oserei dire mai più senza! Avete come me tra i 22 ed i 30 anni? È il momento giusto per inserire nella nostra routine di bellezza il siero: è dotato di texture gel-acquose in grado di penetrare negli strati più profondi del derma. La nostra pelle ne ha davvero bisogno perché agisce in modo '' chirurgico'' sulle imperfezioni, eliminando macchie e pori dilatati. Previene i danni causati da cattive abitudini ma soprattutto righe e foto invecchiamento. Io data la mia pelle secca preferisco usare siero ricchi che curano ed idratano contemporaneamente. Ovviamente va usato dopo la pulizia del viso e la crema idratante . Di giorno io uso un prodotto a base di vitamine e la sera un siero rigenerante rassodante ed illuminante. Avremmo così una pelle da urlo!
domenica 20 luglio 2014
'' piedi sexy''
Buongiorno care amiche oggi voglio parlarvi della bellezza dei nostri piedi. Sembra che una donna su cinque si vergogni della sua pedicure meno che perfetta. Il timore più grande? Che non piaccia a lui. Ma invece di correre ai ripari dell' estetista, la paura viene esorcizzata facendo shopping di scarpe. Le regole di una perfetta pedicure sono poche e semplice e ve le elencherò in breve. Prima di tutto esfoliate i talloni con un normale scrub per il corpo, eliminate i gonfiori con un pediluvio a base del normale sale da cucina, ammorbidite le zone più ispessite e poi idratare, idratare, idratare. Per combattere la secchezza però idratare non basta, occorre farlo correttamente. Il che significa usare una crema idratante ogni giorno. Avrete dei piedi sexy in pochissimo tempo.
martedì 15 luglio 2014
ciglia finte + bocca pink''...
Care amiche oggi voglio parlarvi di ciglia finte. Anche le star, vedi Kristen Stewart, sfoggiano un look fresco sui dolci toni del rosa. Prima mossa: passate il mascara e separate le ciglia con un pèttinino a denti stretti. Poi applicate le ciglia finte. Seconda mossa: in armonia con il colore fucsia delle labbra scegliete un ombretto dal rosa intenso fino a un grigio perla. Trucco in più: un baume che profuma di caramella per ammorbidire e lucidare. Mi raccomando eliminate con il latte detergente i residui di colla ed eyeliner delle ciglia finte, torneranno come nuove!
domenica 13 luglio 2014
'' Ombretto blu + pelle nude ''..
Care amiche oggi voglio parlarvi di ombretti dai toni blu perfetti per una pelle nude. Atmosfere high society, come nel film biopic su Grace Kelly interpretato da Nicole Kidman. Prima mossa: l'ombretto va applicato con un pennellino inumidito sulla palpebra mobile, in una riga decisa tipo elyner. La nuance scelta è un azzurro oltremare che dona a tutti i tipi di iridi. Seconda mossa: archiviare il fondotinta e scegliere una BB cream che regalerà alla pelle un glowing naturale. Trucco in più: applicate un blush rosa su tutto il vidi per un effetto bonnie minnie. E non dimenticatevi di sfumare la BB cream in una nuance scura per scolpire gli zigomi ed assottigliare il naso.
mercoledì 9 luglio 2014
'' titolo: pelle chiara&ombretti metal.
Buongiorno care amiche oggi voglio parlarvi di make-up metal. Anche voi come me avete una pelle chiara, color latte e desiderate giocare con i toni scuri degli ombretti? Perfetto, fate come me e provate il metal..
Il minimalismo torna e si declina nel beauty con un make-up che gioca con sofisticate nuances beigè. Per clonare questo look, partiamo preparando la pelle con primer di ultima generazione e fondotinta che ''sparano'' la luce. L'effetto sarà un viso di porcellana, ma con nuovi punti focali. Il trucco occhi sceglie ombretti dai bagliori metallici in nuance asfalto, moka è cotto. Lo sfumato abbandona il classico smokey e diventa light. Anche le ciglia sono più leggere, grazie ai mascara con applicatori che allungano, ma senza eccessi da ''bambola''.
lunedì 7 luglio 2014
'' titolo: Quanti anni date alla vostra pelle?''.
Buongiorno care amiche, oggi voglio parlarvi di pelle...
Viviamo una vita frenetica e le nostre 24 ore diventano magicamente 48? Inevitabilmente il lifestyle intenso che facciamo influiscono sulla qualità della nostra pelle. Ma niente panico da stress: corriamo ai ripari così:... Non siamo più nella fascia delle teenager, ma neppure in quella adulta, diciamo che stiamo intorno ai 25 anni... Siamo decisamente giovani, eppure se ci guardiamo allo specchio ci accorgiamo che la nostra pelle è secca, con qualche brufoletto e pori dilatati ma niente problema corriamo subito al riparo. Le nuove linee della crema shiseido, hanno inventato ibuki, un fluido intensivo, leggero, non grasso che si adatta allo stile di vita frenetico, da usare prima delle creme idratanti per eliminare il grasso in eccesso sulla pelle. Stendetelo tutte le mattine appena svegliate, sarà ottimo anche come base trucco. Di notte invece mi raccomando non dimenticate di idratare la pelle everyday con un trattamento notte. La vostra pelle rinascerà come per magia in un batter d'occhio.... D'altronde prevenire è meglio che curare...😉
mercoledì 2 luglio 2014
''SOS make up sun''...
Care amiche, oggi voglio parlarvi di make up estivi, dato che oramai siamo entrati nella torrida estate. Fa veramente caldo, forse troppo e molte di noi evitano il trucco per non avere un '' effetto panda'', alquanto imbarazzante ed inappropriato. Certo il rossetto rosso più l'abbronzatura non è il massimo, In effetti le labbra scarlatte e la tintarella non vanno proprio d'accordo, soprattutto se avete una carnagione olivastra ed i capelli scuri. Mettete nel cassetto fino al prossimo inverno le nuances very Red e vi invito a scoprire il potere di tutte le declinazioni dell' arancio vitaminico: dal corallo al melone il successo è assicurato. Ovviamente scegliete finish opachi per il giorno e texture ultra creamy per la sera. Poi definite lo sguardo con un eye-liner super sottile che vi garantirà di essere precise, sarete glam anche sotto l'ombrellone dalla mattina all' cocktail delle 18:00 ed attenzione ragazze non c'è niente di peggio dell' elyner sbavato quindi mi raccomando compratene uno in gel con applicatore in gomma che vi garantirà una massima precisione in un batter d'occhio. Per uno sguardo super glam.
martedì 1 luglio 2014
''Dieta.... alla ricerca di una dieta giusta ed efficiente per il nostro corpo''.
Care amiche, oggi voglio parlarvi di diete, anzi forse più di diete vorrei parlarvi di come avere una alimentazione sana ed equilibrata. Eh già avrete sentito sicuramente spesso parlare dell'argomento dieta, soprattutto visto l'imminente arrivo dell' estate. Ora mai quasi tutte le persone o una gran parte di esse sono a dieta. Ma che vuol dire essere a dieta?! Perché molte persone sono a dieta eppure non dimagriscono?! Sembra quasi essere diventato un modo convenzionale la frase '' sono a dieta'' ma dove sbagliamo nella dieta?! Forse le nostre strategie anticiciccia non sono poi così perfette.. Alle volte facciamo la fame e non perdiamo un etto... Dovremmo trovare le dritte giuste per correggere il tiro, dimagrire, ritrovare la forma ma soprattutto il sorriso!... Molte persone pensano che saltare i pasti e mangiare una volta al giorno possa aiutare a dimagrire invece é assolutamente incorretto. Il metabolismo normalmente rallenta quando c'è poco cibo. Saltare i pasti quindi paradossalmente ti fa ingrassare di più perché la prossima volta che ti sederai a tavola brucerai di meno, oltre ad arrivarci con una fame da lupo. Quindi assolutamente niente digiuno. Altre persone invece optano esclusivamente per i prodotti light. '' leggero'' non è sempre sinonimo di dietetico. Senza contare l'aspetto psicologico: sapere che stiamo mangiando '' light'' spesso è un' ottima scusa per aumentare le quantità. Altre ancora a pranzo mangiano una mega insalata e niente altro. Molte insalate sono arricchite con maionese, mais, olive, mozzarella, e per finire della fontina che riescono a diventare più caloriche di un panzerotto fritto! Ma nemmeno brucare lattuga e cruditè è una buona idea. Mezz'ora dopo saremmo tutte già alla macchinetta degli snack a caccia di zuccheri, come molto spesso capita alla sottoscritta.😊. Dovremmo imparare a dosare, ma soprattutto dovremmo imparare a conoscere il cibo, per evitare di incombere in spiacevoli errori.. D'altronde l'ignoranza equivale al non sapere... E purtroppo molto spesso facciamo delle diete senza conoscerle davvero, senza sapere se quelle diete saranno giuste per il nostro corpo, ma le facciamo solo perché la nostra migliore amica ha perso peso, con la sola speranza di perderlo anche noi. Una giusta dieta va conosciuta passo dopo passo, seguita con la giusta attenzione, e soprattutto bisognerebbe avere una giusta assistenza per evitare di incombere in terribili errori. Dimagrire si può, basta avere il giusto atteggiamento psicologico, la giusta tenacia e soprattutto la giusta dieta.
A tal proposito, per combattere i miei chiletti inizio la ricerca!!!! A presto con le news
Iscriviti a:
Post (Atom)