venerdì 11 settembre 2015

La dieta intermittente con Kbion supera la valutazione della manager!!!

Eccoci qui, finalmente è arrivata la prima storia di utilizzo della curiosa dieta intermittente. Purtroppo non mi è arrivata da una lettrice del sito (ragazze interagite di più!!!!) ma da una mia amica (Anna) che ha deciso di provarla.

La cosa positiva è che questa mia amica che ha qualche anno più di me (29 ndr), è una manager, lavora per un'azienda inglese e viaggia molto spesso. Come noto, per chi ha una vita complicata e molto più difficile seguire una dieta. Infatti dopo aver escluso la dieta chetogenica dei 10 giorni perchè le sarebbe impossibile avere 10 giorni consecutivi liberi da impegni, è rimasta incuriosita da questa dieta dal nome accattivante.

Ma che vol dir intermittente??

Nulla di complicato, anzi va inteso in modo letterale intermittente. Vuol dire attacca e stacca secondo le tue possibilità interiori (se te la senti o meno) e logistiche (se ti è possibile metterlo in pratica).

In buona sostanza questi signori della kbion, propongono di sostituire un pasto principale nella giornata in cui puoi farlo, possibilmente la sera perchè rende di più, ma va bene anche a pranzo. Questo può servire a pareggiare i conti calorici e districarsi durante le feste, ma anche a perdere peso sostituendo da 2 a 4 pasti a settimana.

Ah, danno sempre la loro assistenza molto professionale con questa interessantissima figura del diet coach che utilizzano anche nelle diete dei 10 giorni con la chetosi.

Insomma Anna, dopo le prime 2 settimane di utilizzo mi riporta un giudizio positivo.

Lo schema di base è una dieta alimentare fornita da loro in forma personalizzata, molto semplice da seguire infatti è senza menù, dentro questo schema decidi quante cene (o pranzi) sostituire ogni settimana. Non meno di 2, non più di 5, non più di uno al giorno.

Anna dice che essendo molto versatile si presta per chi fa una vita molto frenetica. Ha perso 4,3 kg in 14 giorni, partendo da 77 kg. Mangiando.

Va detto che Lei l'ha fatto in modo militare prendendo il kbion pure in aereo.......... e sostituendo il massimo dei pasti settimanali.
Comunque un punto a favore.

Quanlcun altro che l'ha seguita e ci vuole raccontare l'esperienza????

Ciao ed a presto
Sonny

Nessun commento:

Posta un commento