Ebbene si, di seguito la stringata "nota" del ragazzo di mia cugina il quale, pieno di scetticismo verso qualsiasi dieta "tanto non servono a niente", si è piegato ed ha fatto i 10 giorni, in realtà solo 9 perchè "sono già soddisfatto di quanto raggiunto e mi fermo qui". :)
Cara Sonny,
premesso che non voglio che il mio cognome compaia in rete, ti dico rapidamente che, pur con una certa diffidenza ho iniziato, dopo essermi studiato il concetto (e non perchè l'ha fatta Mirella!), la dieta chetogenica con KBION.
Va detto subito che se non ti prepari prima non ce la puoi fare. E' vero che è breve ma cambia completamente il tuo schema alimentare e non è facile!! Però, c'è un però. Già dal primo giorno vedi i risultati (almeno per me è stato così) e questo, c'è poco da fare, influisce maledettamente. Anche io ne sono rimasto in qualche modo affascinato anche perchè, dimagrendo sulla massa grassa, vedi un miglioramento della silhouette. Ho telefonato solo due volte al servizio di assistenza tanto decantato, per piccoli dubbi procedurali, e devo dire che sono effettivamente molto disponibili e professionali nel dare l'informazione che ti serve in quel momento. Parli sempre con la stessa persona (io solo due volte ma sempre con lo stesso) e questo penso conti parecchio a livello psicologico. Non parli con un call center o, peggio, con un venditore. Nulla contro ma spesso (sinceramente io posso testimoniare in altri settori non nel mondo delle diete) c'è impreparazione o informazioni preconfezionate o ancora "conflitto d'interessi" nel dare informazioni. In questa occasione non ho avuto questa impressione, così come non l'ho avuta nella stringata comunicazione che inviavo via sms ogni mattino per comunicare il mio peso: sono il signor Renato peso di questa mattina XXXX. Loro mi rispondevano sempre gentilmente e mi facevano qualche domanda mirata.
Insomma alla fine diventa una buona compagnia e penso che sia effettivamente molto utile.
Ho interrotto con un giorno di anticipo poichè mi ritenevo soddisfatto e, sinceramente, volevo riprendere i miei allenamenti che avevo interrotto per il periodo della dieta limitandomi a qualche corsetta come consigliatomi dagli esperti della KBION.
Non voglio neanche dire quando ho perso perchè non voglio sembrare uno spot. Io sono rimasto molto soddisfatto e se ne avrò occasione, ne parlerò positivamente.
Non sto seguendo il regime post dimagrimento poichè facendo un allenamento sportivo pre agonistico, ho bisogno di schemi variabili di periodo in periodo ma comunque loro si sono offerti di seguirmi senza pagare alcunchè con schemi alimentari e controllo del peso ogni 4/5 giorni. Insomma non si scappa!!
Mi fermo qui e mi scuso se non mi sono tropppo dilungato
Ciao
Renato
Anch'io ho fatto la dieta Kbion e confermo l'importanza del supporto psicologico e pratico dell'assistenza clienti. I risultati parlano da soli: - 8kg nella fase 1 e -1kg nelle fasi 2 e 3. In totale - 9kg !!!
RispondiEliminaBuongiorno. Ho fatto i miei 10 gg di Kbion e dò il massimo punteggio vista la mia ottima esperienza. Iniziato il 26/04/2018 terminato 05/05/2018 - ho perso 4,9 kg. La cosa davvero incredibile è che è evidente che la perdita di peso non riguarda liquidi ma massa grassa poichè le gambe si sono visibilmente asciugate, interno coscia stesso come avessi fatto palestra. Pelle rigenerata e seno rimasto tonico. Consiglio questo percorso solo se lo si fa in maniera corretta e con impegno serio poichè solo cosi si ottengono i risultati promessi In fondo sono 10 gg solamente che danno uno sblocco immediato al peso e un grande effetto positivo psicologico. Ieri (primo giorno di dieta di mantenimento) ho ripreso la mia attività fisica che mi avevano consigliato di sospendere nei 10 gg, e ho fatto 6 km di corsa come niente fosse...anzi....con 5 chili in meno VOLAVO ! grazie al dott NESI, gentilissimo sempre disponibile a tutte le ore. Devo dire che lo sto consigliando a tutti. E ringrazio Francesca che avendo provato questo prodotto mi ha suggerito di provarlo. Buona giornata.
RispondiElimina