lunedì 30 marzo 2015

'' Pasqua in vista😎''.

 '' Pasqua in vista😎''.

Oramai la Pasqua è alle porte, e come dice il fatidico detto: '' Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi''. Molte ragazze come di consueto andranno in discoteca a festeggiare. Scegliete un abbigliamento piuttosto ''easy'' ma sempre di gran classe. Abolite i soliti fuseaux di ecopelle neri, ( oramai scontati, già visti e rivisti) e preferite un bel jeans a vita alta anni 30 con un toppino in Jersey bianco. Per le scarpe, optate per un sandalo alto, elegante ma non troppo, ovviamente dai toni scuri, e decisamente con il plateaux. ( non si può farne a meno😁.) Per i capelli invece le opzioni sono due: chi è riccia lasciateli sciolti in stile selvaggio, togliendo il crespo con un idratante a lunga durata, e per chi al contrario è liscio, fate una bella coda di cavallo fermata con un nastrino colorato, sarete glam e cool allo stesso momento, per una serata indimenticabile! Ultimo consiglio spegnete i vostri smartphone ed auguri a tutte!


'' sorprendi con i tacchi scultura''.



Il tacco è il feticcio per eccedenza. Stilisti ( e non) si sono sbizzarriti creando dei micro capolavori tutti da indossare. Anche in versione Low Cost. Naturali: i modelli più folli prendono spunto dalla natura. E si ispirano a barboncini con collari dorati. Farfalle ad ali spiegate e persino silhoutte femminili. Io preferisco i geometrici: sembrano disegnati con il righello i tacchi design dall' allure futuristica che sfidano le leggi di gravità. Sfruttateli per svecchiare e dare una marcia in più ai vostri look rockeggianti. E ricordate sempre che il sandalo metal è un passpartout Day&night.


martedì 24 marzo 2015

'' temporary Tatoo''.


'



Ragazze, vi cambierà il look per una sera e vi metterà subito al centro dell' attenzione: ecco perché il tatuaggio temporaneo è irresistibile. Novità! A quello adesivo, ideale per braccia e schiena, si aggiunge il Tatoo a stampino. Il timbro è perfetto per una serata in disco tra amiche per decorare zigomi, fronte, collo e scollatura.


mercoledì 18 marzo 2015

Opinioni su KBION: è la volta di un maschietto!

Ebbene si, di seguito la stringata "nota" del ragazzo di mia cugina il quale, pieno di scetticismo verso qualsiasi dieta "tanto non servono a niente", si è piegato ed ha fatto i 10 giorni, in realtà solo 9 perchè "sono già soddisfatto di quanto raggiunto e mi fermo qui". :)

Cara Sonny,
premesso che non voglio che il mio cognome compaia in rete, ti dico rapidamente che, pur con una certa diffidenza ho iniziato, dopo essermi studiato il concetto (e non perchè l'ha fatta Mirella!), la dieta chetogenica con KBION.
Va detto subito che se non ti prepari prima non ce la puoi fare. E' vero che è breve ma cambia completamente il tuo schema alimentare e non è facile!! Però, c'è un però. Già dal primo giorno vedi i risultati (almeno per me è stato così) e questo, c'è poco da fare, influisce maledettamente. Anche io ne sono rimasto in qualche modo affascinato anche perchè, dimagrendo sulla massa grassa, vedi un miglioramento della silhouette. Ho telefonato solo due volte al servizio di assistenza tanto decantato, per piccoli dubbi procedurali, e devo dire che sono effettivamente molto disponibili e professionali nel dare l'informazione che ti serve in quel momento. Parli sempre con la stessa persona (io solo due volte ma sempre con lo stesso) e questo penso conti parecchio a livello psicologico. Non parli con un call center o, peggio, con un venditore. Nulla contro ma spesso (sinceramente io posso testimoniare in altri settori non nel mondo delle diete) c'è impreparazione o informazioni preconfezionate o ancora "conflitto d'interessi" nel dare informazioni. In questa occasione non ho avuto questa impressione, così come non l'ho avuta nella stringata comunicazione che inviavo via sms ogni mattino per comunicare il mio peso: sono il signor Renato peso di questa mattina XXXX. Loro mi rispondevano sempre gentilmente e mi facevano qualche domanda mirata.
Insomma alla fine diventa una buona compagnia e penso che sia effettivamente molto utile.
Ho interrotto con un giorno di anticipo poichè mi ritenevo soddisfatto e, sinceramente, volevo riprendere i miei allenamenti che avevo interrotto per il periodo della dieta limitandomi a qualche corsetta come consigliatomi dagli esperti della KBION.
Non voglio neanche dire quando ho perso perchè non voglio sembrare uno spot. Io sono rimasto molto soddisfatto e se ne avrò occasione, ne parlerò positivamente.
Non sto seguendo il regime post dimagrimento poichè facendo un allenamento sportivo pre agonistico, ho bisogno di schemi variabili di periodo in periodo ma comunque loro si sono offerti di seguirmi senza pagare alcunchè con schemi alimentari e controllo del peso ogni 4/5 giorni. Insomma non si scappa!!
Mi fermo qui e mi scuso se non mi sono tropppo dilungato
Ciao
Renato

lunedì 16 marzo 2015

' cosa potete indossare a cena con il vostro '' lui''?



 Il primo appuntamento con il vostro fatidico ''lui'' è sempre un pó oggetto di ansia e di angoscia.   Respirate, e prendetevi del tempo per scegliere il vostro prezioso outfit.
Per non cadere sul classico tubino nero, sempre chic, ma un po' prevedibile, avete una serie di alternative a disposizione. Si tratta di un primo appuntamento? Evitate le stampe (che possono distrarre la sua attenzione) a favore di un pezzo a tinta unita/ e prima ancora di selezionare il vestito, mettete a fuoco lo stile della serata: un tipo rock probabilmente apprezzerà un microdress con tocchi anomalier. Un uomo in giacca e cravatta va stupito con un look bonton ma grintoso, ma sopratutto siate sempre voi stesse e non dimenticate di portarvi dietro il vostro prezioso accessorio: sorridete, sorridete sempre, un buon sorriso catturerà  sicuramente il vostro partner.



giovedì 12 marzo 2015

''Sere d'inverno''.


Siete a caccia di look seducenti per le fredde sere d'inverno e non avete la minima idea di come fare?! Nessun problema. Prendete ad esempio dalle star e puntate tutto sulle nuove proposte moda effetto shiny: vi danno un' aria sexy anche senza scoprirvi troppo. Non sempre essere sexy vuol dire ''denudarsi''. Potete scegliere tra modelli bon ton, tubini longuette o abiti in stile retrò, e sopra usate una parka. Eco pellicce e bomberini. Per quanto riguarda le scarpe preferite quelle con il plateau ma con cautela. Il plateau esagerato con lo stiletto è out. Meglio puntare su tacchi più squadrati oppure virare verso le nuove pump, attuali e stilose. Look semplice ma raffinato.


lunedì 9 marzo 2015

' questione di forma''.

'

Il capospalla che vi cambierà l'inverno è un pó come un uomo: per stare bene é meglio scegliere il tipo più adatto a voi! Ed occhio agli infiltrati! Se avete il fisico a clessidra, e quindi mediterraneo, con il punto vita sottile, più seno e fianchi arrotondati optate per un cappotto lungo fino sotto al ginocchio. Se invece avete il cosiddetto fisico a mela: le gambe snelle sono il vostro forte, e siete più rotonde nella parte del corpo, optate per cappotti corti, bomberini sotto all' ombelico, che mostreranno le vostre gambe toniche. Infine se invece avete il cosiddetto  classico fisico a pera: avete un seno proporzionato, ma sopratutto dei bei fianchi optate per un cappotto stretto ma non troppo, la lunghezza al punto giusto ed osare con i colori, sarete fantastiche!


venerdì 6 marzo 2015

'' cambia stile''.


Invece di indossare sempre i classici '' strong'': giacche dai toni semplici e chiari come il rosa cipria per abbinare ai classici leggins in denim e gonne a tubino provate un look in bilico tra l'indie ed il grunge composto da gonna con spacco, canotta stampata e pelliccia lavorata. Una valida proposta per le prossime sere da remixare in versione giorno abbinando un semplice pull extralarge. Alternativa?  Un cardigan oversize a tinta unita con canotta ricamata con pietre nere e pantalone fasciato in pelle. Da non tralasciare ovviamente i dettagli come: maxi collana, bracciali, ed orecchini pendenti lunghi ma estremamente leggeri. Per un look very strong!



lunedì 2 marzo 2015

'' gonne&sandali con il fiocco''.

 


Ragazze, dovete affrontare una situazione che vi mette a disagio?  No worries. Optate per una gonna di pelle, decisa e grintosa, occhio all' eccesso di grinta però: più che a parole, trasmettela con un pezzo di carattere! Se vi piacciono le gonne lunghe puntate su un look che rompa il ghiaccio, sotto abbinate il sandalo giusto alto ma non altissimo, dai toni caldi color pastello, sarete irresistibili dalla testa ai piedi.