martedì 28 ottobre 2014

Anche secondo Mirella il KBION funziona!

Ebbene, come avevo preannunciato, anche la mia cuginetta (si fa per dire è più grande di me) ha deciso di seguire la mia esperienza ed intraprendere il percorso con il KBION.

Devo dire che ne aveva ben bisogno nel senso che a differenza mia, che sono abituata a dividere i sacrifici in tutto l'anno e quindi non accumulo mai più di qualche chiletto, lei aveva esageratoooo!!!

E poi alla fine se sei una persona che ci tiene, ci stai male, non ti senti bene con te e con gli altri, non ti entrano i vestiti, insomma tutte le storie che già sappiamo a memoria.

E in effetti questo metodo che hanno alla KBION di seguirti come dei mastini, funziona. TI senti sempre assistita, e se anche non li contatti, in ogni caso ogni mattina devi mandargli il peso (cioè non è obbligatorio però insistono ed effettivam,ente......) e questo banale messaggino o whatsapp comunque ti fa sentire in contatto, ti da più forza.

Mia cugina, non scrive perchè è pigra :)))))), ha seguito il mio consiglio che poi è il consiglio che avevo avuto dalla KBION ed ha seguito la dieta più leggera, quella che ti fa fare almeno un pasto normale al giorno.

Ha raggiunto il suo risultato (partiva da 79 kg :( e ne ha persi 4,5 circa invece di 4,8 che dicevano loro ma sono dettagli), lei felicissima!!!!!! Ora segue già da un po la dieta che gli hanno dato e continua a dare loro il peso ogni 5 giorni come richiesto. Io ho già smesso da un po ma in verità per me la dieta è stato più un vezzo che altro (senza nulla togliere ai signori del KBION ehhhhhh).

Ora fa ogni tanto un pasto sostitutivo, quando ha mangiato un po più del dovuto la sera prima, e già vagheggia di ripetere il trattamento ma staremo a vedere. Certo è che la dieta le ha fatto bene, ha una carica emotiva molto forte.

Staremo a vedee in ogni caso anche lei è rimasta soddisfatta di questo trattamento.

Ciao ragazze
S

2 commenti:

  1. Buonasera, ho letto le tue opinioni su kbion e ti ringrazio. Analizzavo la possibilità di fare una dieta chetogenica con loro ma non avevo ancora preso una decisione.
    Li contatterò e ti farò avere anche la mia storia (spero a lieto fine :))!
    Buona vita
    Lorellina

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonny,
    anche io vorrei esprimere una opinone sul KBioN, anzi sul trattamento se non ti spiace. Io a differenza della persona che ha commentato prima di me, ho già concluso il trattamento e a distanza di un mese dal termine posso, penso, tracciare una prima valutazione complessiva.
    Indiscutibilmente sono bravi nel gestire il rapporto con le persone e questo aiuta molto anche chi come me si ritiene solida interiormente e forte.
    Non c'è dubbio difatti che mandar loro il peso ogni mattina nei 10 giorni di dieta con l'integratore sia molto utile a mantenere aperto un canale per scambiarsi informazioni che alla fine non si limitano mai al solo peso. E senza accorgertene, se non per sacrificio, passano i 10 giorni.
    Ma il bello (si fa per dire!!) viene dopo. Infatti il mio effetto yo yo è sempre stato legato alla capacità di fare diete anche terrificanti ma brevi. Alla fine delle quali, più o meno velocemente, ho ripreso inesorabilmente il peso perso. Talvolta anche qualcosa in più.
    Ma i signori della Kbion mi hanno "incastrato". Al termine dei 10 giorni mi hanno dato una dieta alimentare personalizzata (si chiama mediterranea dissociata ma di fatto si mangia un po di tutto in modo misurato) e mi hanno detto: CI COMUNICHI IL PESO OGNI 4 o 5 giorni. Il motivo è controllare che le cose vadano per il meglio. In realtà ti "incastrano", positivamente s'intende.
    Infatti questa attività non costa nulla e quindi non hai scuse per dire di no, inoltre a chi farebbe piacere telefonare al proprio referente e comunicare di aver preso 2 kg??
    A me no!! E devo dire che in questi venti giorni post dimagrimento la cosa sta funzionando bene. Staremo a vedere e magari più avanti scriverò ancora per aggiornare la mia esperienza sperando possa essere di una qualche utilità.
    Comunque la mia opinione sul kbion resta molto positiva, sono bravi e seri.
    A presto e grazie per l'ospitalità.
    Sonia

    RispondiElimina