Ebbene, come avevo preannunciato, anche la mia cuginetta (si fa per dire è più grande di me) ha deciso di seguire la mia esperienza ed intraprendere il percorso con il KBION.
Devo dire che ne aveva ben bisogno nel senso che a differenza mia, che sono abituata a dividere i sacrifici in tutto l'anno e quindi non accumulo mai più di qualche chiletto, lei aveva esageratoooo!!!
E poi alla fine se sei una persona che ci tiene, ci stai male, non ti senti bene con te e con gli altri, non ti entrano i vestiti, insomma tutte le storie che già sappiamo a memoria.
E in effetti questo metodo che hanno alla KBION di seguirti come dei mastini, funziona. TI senti sempre assistita, e se anche non li contatti, in ogni caso ogni mattina devi mandargli il peso (cioè non è obbligatorio però insistono ed effettivam,ente......) e questo banale messaggino o whatsapp comunque ti fa sentire in contatto, ti da più forza.
Mia cugina, non scrive perchè è pigra :)))))), ha seguito il mio consiglio che poi è il consiglio che avevo avuto dalla KBION ed ha seguito la dieta più leggera, quella che ti fa fare almeno un pasto normale al giorno.
Ha raggiunto il suo risultato (partiva da 79 kg :( e ne ha persi 4,5 circa invece di 4,8 che dicevano loro ma sono dettagli), lei felicissima!!!!!! Ora segue già da un po la dieta che gli hanno dato e continua a dare loro il peso ogni 5 giorni come richiesto. Io ho già smesso da un po ma in verità per me la dieta è stato più un vezzo che altro (senza nulla togliere ai signori del
KBION ehhhhhh).
Ora fa ogni tanto un pasto sostitutivo, quando ha mangiato un po più del dovuto la sera prima, e già vagheggia di ripetere il trattamento ma staremo a vedere. Certo è che la dieta le ha fatto bene, ha una carica emotiva molto forte.
Staremo a vedee in ogni caso anche lei è rimasta soddisfatta di questo trattamento.
Ciao ragazze
S