Salve, buongiorno a tutti. Io mi chiamo Eleonora, ho ventuno anni e sono un' appassionata di unghie, capelli,make up, outfit, insomma di tutto ciò che riguarda l'estetica e di conseguenza ''il benessere'' femminile. A mio avviso è molto importante prendersi cura della bellezza estetica, perchè ogni donna è speciale e merita il meglio a cominciare dalle unghie. Avere una mano curata non è da tutti, le mani curate sono il nostro biglietto da visita, tuttavia purtroppo quante persone incontriamo che hanno unghie rovinate, per non dire rosicchiate, gialle, piene di pellicine che spuntano qua e là, mani screpolate con lo smalto scheggiato, opaco, a dir poco inguardabile! Mani prive di sicurezza, e sensualità, per non parlare poi di quelle persone che alle unghie delle mani usano dare un candido color pesco, ed ai piedi un selvaggio rosso fuoco, atroci abbinamenti cromatici, che alla sola vista emettono un' emicrania indescrivibile, che le persone si ostinano a proporre.
Moltissime!
Ne è pieno il mondo!
Poniamo fine a questo obrobrio, con un paio di mosse da utilizzare semplicemente nel vostro bagno e con pochi accorgimenti avrete delle mani da fata! Io ho sempre scelto e sempre sceglierò il ''french'' o la '' nude'' manicure. '' eccessi addio'': torna la manicure semplice e sofisticata. Odio quei colori a dir poco sfrontati, laccati o opachi, ( come il rosso fuoco, il giallo canarino, il nero cadavere, per non parlare poi del beige leopardato o stile tigrato e maculato privi di semplicità e di armonia, che non ci valorizzano, ma al contrario ci fanno apparire come donne dall' aspetto un pó eccessivo. Iniziamo dalla base, le unghie versione naturale richiedono una manicure impeccabile. Una base nude, coprente ma non troppo che lascia quel senso di vedo non vedo che fa molto chic, una trasparenza leggera ma allo stesso tempo ricca di colore tono su tono, usiamo un French bianco, non stile bianchetto però, oserei dire di più di cercare un bianco candido, acquoso dalla texture piuttosto coprente per disegnare il nostro French, ed infine un top coat, che mantiene lucida e sempre splendente la tua unghia. Lo scelgo perché é sinonimo di eleganza pura e femminilità. Con le unghie corte o lunghe il risultato è sempre delicato e raffinato. Inoltre è una delle nuances più viste sulle passerelle. Lo prediligo opaco per le occasioni più formali o glitter per le serate in discoteca. Quelle serate dove devi per forza osare, ed essere a dir poco impeccabile, ma allo stesso tempo stravagante, diciamo con un tocco in più.
Lo scelgo perché è di classe e ricercato, perfetto da portare sulla manicure quadrata con una lunghezza massima di un paio di millimetri.
Se sei una Tipa rock che si vuole far notare un po come me,?! Osa con la lunghezza ''xxl'' un pó come quella delle ciglia finte, effetto ventaglio, e vedrai che sarai a dir poco fantastica. Tira fuori le tue unghie, e mettile in mostra, evita certi coordinati da brividi e vai sul sicuro optando per il nude, vedrai che non sbaglierai. E per finire siamo sempre noi stesse, sicure e grintose d'altronde il sorriso sarà sempre il nostro accessorio migliore.
Eleonora
Eleonora
Nessun commento:
Posta un commento