Finalmente, oserei quasi dire, dopo giorni, mesi, di temperature al di sopra della norma, giornate piuttosto calde per la stagione entrante, è arrivato il vero freddo, potremmo quasi dire '' polare''. Ragazze, cominciate a mettere via le blazer, o le giacchette di misto lana e sfoderate i piumini. Corti o lunghi l'importante é che siano colorati, per rallegrare queste grigie giornate d'inverno. Non importa la marca, osate con la fantasia, e sarete subito chic! Un piumino preso al banco del mercato puó diventare subito un ottimo capo da indossare se per esempio gli applicherete delle paillettes del colore da voi desiderato nella parte superiore, oppure lo potrete sfoggiare con un bellissimo collo di pelliccia ovviamente ecologica, da applicare all' interno del vostro piumino. Sarete glam e supercool avendo speso pochi euro ma soprattutto avrete realizzato un capo che solo voi indosserete! Ed allora via con la fantasia!!!!! Siate uniche ed imprevedibili in questo mondo fatto di ''copia ed incolla'' e valorizzatevi sempre, cosicché da lasciare sempre il segno quando passate!
mercoledì 31 dicembre 2014
domenica 28 dicembre 2014
' Creme termiche''.
Effetto piumino. Isolamento termico. Comfort estremo ed impermeabilità. Sono le caratteristiche dell' abbigliamento da montagna più all' avanguardia che prevede tessuti tecnici leggerissimi effetto barriera contro le aggressioni ambientali, soprattutto freddo e vento. Le stesse performance che chiediamo alle creme per il viso. Perchè in questa stagione la pelle richiede maggiore idratazione e nutrimento. Quindi la parola d'ordine è idratare e struccarsi sempre prima di andare a dormire. Ed il grande freddo sarà solo un film.
domenica 21 dicembre 2014
''La treccia si. Ma come un cerchietto che incorona la testa.''
La treccia a lisca di pesce più cool? È quella raccolta, perfetta se la abbinare ad un allure bonton ed a un make-up neutro. How to do fate la riga al centro e dividete i capelli in due porzioni. Eseguite due trecce a lisca di pesce, poi portatele verso l'alto fissandole con delle forcine. Fissare il tutto con una lacca a tenuta flessibile. Rendete evidente ed extra glossy l'intreccio con un olio idratante.
giovedì 18 dicembre 2014
'' Black&Silver''.
Sinergia vincente per il nuovo make-up notturno e very mat con ombretti materici e labbra quasi annullate. Ispirazioni luminose: sarà un inverno scintillante. Il nero rigoroso e gotico del make up delle stagioni trascorse si lascia contaminare da pietre preziose, glitter, polvere di diamante. Una via lattea che attraversa anche il make-up. Per lo sguardo la scelta dei colori predilige si toni dark, ma legati alla terra e l'applicazione è materica, come un pittore astratti che lavora con i colori acrilici. Si passa il polpastrello dell' anulare al centro dell' occhio e poi delicatamente a piccolo tocchi sotto la rima palpebrale. La bocca è nuda: basta nasconderla con la spugnetta del fondotinta sporca di prodotto, stemperare un tocco di blush o un semplice lipgloss.
domenica 14 dicembre 2014
'' gocce discrete''
Andate giù di profumo. La scia raffinata non si dimentica, ma non si riconosce subito. Il profumo doc mette il sigillo al vero stile.
A fine anno basta mettere solo due gocce di profumo e la canzone giusta. Per sedurre e conquistare a colpi di note. Osate, dimenticate stiletti killer e underwear maliziosa: la sensualità più sottile parla con il profumo. La fragranza è la nuova arma di seduzione di massa. Se a fine anni l'intenzione è quella di lasciare un ricordo indelebile, ricorrete alla memoria olfattiva: al par di stella musicale, è capace di evocare memorabili sensazioni.
giovedì 11 dicembre 2014
'' trendy&contemporary''.
'' trendy&contemporary''.
Moderni e raffinati, questi gioielli donano outfit extra ad ogni abbinamento quotidiano. Il suggerimento? Non abbiate paura di mixare i metalli: <<finiture dorate o rodiate possono convivere l'una accanto all'altra.>> sono il must del momento. Mondaiole e colorate, queste creazioni trasformano qualsiasi mise in un outfit glamours. Il cristallo è come il rossetto rosso: attira l'attenzione. Sta alla personalità di ogni donna decidere quanto farsi notare.
domenica 7 dicembre 2014
Adorate il rossetto scarlatto, ma vi fa troppo '' signora''. Idee?!
Dipende parecchio da come abbinate il resto del trucco: incarnato pallido ed uno smokey eye nei toni del blu o del grigio vi renderanno subito sexy. Stesso discorso se sottolineate gli occhi con una riga spessa di eyeliner. Ma la vera svolta è scegliere un rossetto con la finitura opaca ed applicarlo con un pennellino. Non richiede l'uso della matita, non sborsa e resiste a lungo. Una dritta? Se amate le labbra polpose mettetevi un velo di gloss al centro delle labbra.
giovedì 4 dicembre 2014
''lo chignon''...
'' provate lo chignon intrecciato sulla nuca. Sarete subito sexy e sofisticate. Non importa quanto tu siate brave coi capelli, il raccolto con il torchon è l'ideale per catalizzare gli sguardi dei maschi, minimo impegno, massima resa. Tirate i capelli all' indietro e fermateli con una coda bassa. Ora dividete i capelli in piccole ciocche. Iniziate a girare ogni ciocca. Ecco il vostro torchon: non vi resta che fissarlo alla base della coda con delle forcine.
Iscriviti a:
Post (Atom)